La villa da sogno dell’ex Roma Rui Patricio è in vendita
La villa da sogno dell’ex Roma Rui Patricio è in venditaLa splendida villa da 310 mq dell’ex calciatore della Roma Rui Patricio è stata messa in vendita e un video ne mostra le bellezze e gli interniLa casa da sogno che il calciatore Rui Patricio aveva comprato a Roma a Casal Palocco è stata da poco messa in vendita. Grazie a un video pubblicato su Tik Tok dalla società incaricata della compravendita è possibile fare un giro per scoprire questa villa davvero mozzafiato e molte delle sue caratteristiche.
In vendita la maestosa villa di Rui Patricio a Roma
È stata messa in vendita in zona Casal Palocco, a Roma, la splendida proprietà di Rui Patricio, ex portiere della squadra di calcio AS Roma. La grande abitazione è una villa di lusso di 310 mq disposta su due livelli, dotata di arredi eleganti e di tutti i comfort compresa la piscina esterna. La dimora è stata messa in vendita dal calciatore tramite una nota agenzia immobiliare italiana che ha pubblicato un video per mostrare la bellezza della casa. Da questo video pubblicato su Tik Tok, che sta avendo molto successo, si possono scoprire le principali caratteristiche della dimora.
La lussuosa villa possiede una grande cucina arredata, una zona giorno con sala da pranzo e salotto con mega schermo. Nella zona giorno ci sono grandi vetrate con vista sulla piscina e uno studio con bagno e antibagno. La zona da notte è composta, invece, da ben quattro camere matrimoniali. La camera padronale è molto grande e vanta anche una cabina armadio e un bagno “en-suite” dotato di vasca idromassaggio. Le altre tre camere matrimoniali sono tutte dotate di grande bagno privato e uno di questi anche della jacuzzi.
Passando all’esterno dell’abitazione sono presenti davanti e sul retro due grandi portici abitabili ma quello che conquista è sicuramente il giardino di 2500 mq che ospita una grande piscina, un’area solarium per prendere il sole, idromassaggi e gazebo. All’esterno si trova anche una dependance di circa 60 mq, un locale che ospita una palestra di quasi 30 mq e diversi posti auto coperti che occupano uno spazio totale di quasi 50 mq. A corredare il tutto sono gli impianti di ultima generazione per quanto riguarda la domotica, il riscaldamento e il sistema di antifurto. Il prezzo della proprietà sembra aggirarsi attorno ai 1,6 milioni di euro.
Chi è Rui Patricio
Classe 1988, Rui Pedro dos Santos Patrício è noto anche come Rui Patrício ed è un calciatore portoghese che ha giocato anche nel campionato italiano per l’AS Roma fino alla stagione 2023\2024. Originario di Leiria, cittadina del Portogallo centrale, è considerato tra i migliori portieri degli ultimi anni. Rui Patricio ha, infatti, giocato anche con la nazionale portoghese con la quale è diventato campione d’Europa nel 2016 dopo aver battuto in finale la Francia. Inoltre, con la nazionale Rui Patricio ha vinto anche la UEFA Nations League nel 2018-2019.
Nell’estate del 2021 è arrivato a Roma dopo che il club ha pagato 11,5 milioni di euro a quello inglese del Wolverhampton. Qui è rimasto fino alla fine della stagione 2023\2024 collezionando 129 presenze in tre stagioni. In Italia Rui Patricio oltre che per le performance calcistiche è noto perché nella sua villa, ora in vendita a Casal Palocco, tra Roma e Ostia, era solito organizzare feste ed eventi davvero straordinari. Celebre è ad esempio quello organizzato nel febbraio del 2022 dove hanno partecipato anche drag queen e giocolieri.